La community italiana dei poeti su Facebook

Da tempo, con l’esperienza di poetisocial.it, abbiamo aperto una comunità on line dedicata ai poeti italiani e alla poesia. Ora il progetto si è trasformato, diventando più serio e strutturato con l’apertura del nuovo sito: poeti.org.

La nostra pagina ufficiale di Facebook e il nostro gruppo ufficiale (Poeti italiani su Facebook) rimangono comunque il centro delle nostre attività. Al momento in cui scriviamo la nostra community on line conta circa 3.500 iscritti, ed è nostra ferma intenzione partire da lì per divulgare i nostri contenuti e raccogliere il meglio della poesia: segnalazioni sull’argomento e liriche di nuovi poeti italiani emergenti che altrimenti non avrebbero spazio.

Vi invitiamo quindi a continuare a postare le vostre poesie nel nostro gruppo: le migliori saranno scelte per la nostra antologia on line dei poeti emergenti.

Gli autori che intendono fornirci i propri libri in formato pdf e epub per la pubblicazione sul sito sono pregati di scriverci a info@poeti.org, dichiarando di concedere al sito i diritti di pubblicazione e diffusione gratuita.

Gli autori che hanno pubblicato libri cartacei sono pregati di contattarci alla stessa mail per l’invio via posta a un indirizzo concordato nel caso vogliano che il sito ne scriva una breve recensione. Ma una cosa deve essere chiara da subito: non possiamo recensire tutti i libri che ci arriveranno e, soprattutto, le recensioni non saranno per forza positive.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi

Lascia un commento